Iscrizioni alle Rose di Ino

« Older   Newer »
  Share  
Rael-chan89
icon13  view post Posted on 18/9/2008, 13:47




Le Rose di Ino
we fight for her



image



Ci sono fans SasuSaku/ShikaTema/Altri pairing che si permettono di sputare sentenze senza senso sulla nostra Ino: più volte la insultano, anche pesantemente, la chiamano "maialIno"
(potete anche non ridere, perchè vi capisco, la battuta è pessima -.-°),
la definiscono:



CODICE
"La rivale di Sakura, bella e, per questo, eccessivamente vanitosa, superficiale, egocentrica. Un pò ochetta, come Sakura ma anche di più, fa la gattamorta con i ragazzi, tratta male Shikamaru e Choji perchè li crede inferiori, è presuntuosa, stupida ed arrogante, nonchè parla a sproposito, troppo orgogliosa e inutile."


Ho raccolto tutti i pensieri su di Ino, più o meno quelli degli anti-Ino. Insomma, per molti è il personaggio stereotipato della classica oca. E rispondo punto per punto.



1) Ino è bella e vanitosa.
Maledettamente vero che sia bella, per gli anti-Ino. E se la tira per questo... ma non è umano? Anzi, preferisco che una come lei se la tiri, che può farlo, piuttosto che altre ragazze che non se lo potrebbero proprio permettere. E' vero, Ino è presuntuosa e vanitosa: ma questo ci dimostra come sia umana. A parte che tutta questa presunzione non la vanti più di tanto, mi sembra che quando arrivi il momento di fare sul serio, metta da parte ogni vanità...

2) Ino è egocentrica.
Sì, Ino "se la vuole comandare": è sfacciata ed ha abbastanza grinta per farlo. Ed è una dote tanto brutta? Vuol dire che è sicura di sè: e questo sarebbe negativo? Pensate a tutti coloro che sono insicuri e sfiduciati riguardo se stessi: la invidiano alla nostra Ino. Io penso che anche qui se lo possa permettere, perchè ha la determinazione e la giusta forza d'animo per ricoprire il ruolo di leader. E, unendo al punto uno, le gag che escono fuori da queste sue qualità non vi fanno ridere? A me tantissimo :(lol):
Pensateci, in fondo: è anche questo che la rende simpatica e spiritosa.

3) Ino è stupida.
Tremendamente falso.
... stupida?! Ma non fatemi ridere!!
Ino ha un cervellino molto sviluppato. Esempio: ricordate quando si tagliò i capelli davanti a Sakura (qui riguarda l'orgoglio di Ino, ci arriverò più avanti)? Beh... come li usò i suoi capelli tagliati? Come delle "corde" per tenere ferma Sakura ed usare la sua tecnica su di lei.
E questo è perchè è stupida, ricordatelo. Mah, la vostra cara e stupida Ino è stata la migliore tra le kunoichi debuttanti, assieme a Sakura...
Quindi, stupida a chi?! :(ghgh):

4) Ino è una gattamorta.
Ino è colei che ci ha provato con Sasuke, il ragazzo della sua migliore amica. E poi ci ha provato con Shikamaru, Naruto, Kiba, Neji, Jiraiya, Kakashi, Orochimaru ed il Terzo Hokage.
...
Ops, mi sbaglio.
1- Ino ci ha provato solo con Sasuke, ed ha trovato carino (a parte lui) soltanto Sai.
2- Se Ino ci avesse provato con più ragazzi, sarebbero stati solo i bushin di Sasuke.
3-Sasuke non è il ragazzo di Sakura nè di nessun altra.
Che male c'è a fare il filo al ragazzo che ti piace? E' umano, il 90% della popolazione terrestre lo fa. O siamo tutti delle oche/don giovanni, o qui si esagera... che poi ricordo una cosa: ad Ino è piaciuto Sasuke prima di Sakura; è errato anche dire che vuole soffiare il boyfriend alla sua migliore amica.

5) Ino è superficiale.
La si considera tanto superficiale perchè bada alle apparenze: ma qui permettetemi di dire che il 98% delle persone lo fa. Si ritorna un pò al discorso della vanità: ci tiene ad apparire sempre al meglio, e si cura molto esteticamente; ci deve essere qualcosa di male in questo? Mica giriamo tutti vestiti da straccioni e più sporchi che mai. Dicono tanto che sia insensibile, ma ricordo che è stata l'unica che non ha preso in giro Sakura, ma anzi l'ha difesa. Pietà? Voglia di essere idolatrata? Qui mi si cade nell'assurdo! :(omg):
Ino è una ragazza molto sensibile e gentile, doti che non si vogliono vedere. Avrà anche reagito male sapendo di essere in squadra con Shika e Cho invece che con Sasuke, ma si è subito attaccata a loro, preoccupandosi e difendendoli. Ricordo che più volte è andata a trovare Choji all'ospedale, una volta anche rinunciando a vedere prima Sasuke: e non perchè le importasse più dell'Akimichi che dell'Uchiha, ma perchè è un suo amico.
... dunque, insensibile e superficiale?

6) Ino è orgogliosa e parla a sproposito.
Sapete che l'orgoglio di Ino è una delle doti che ammiro di più in lei? Perchè è una tipa che sa portare avanti cià che vuole, e ha la grinta necessaria per combattere.
Passiamo al "parla a sproposito"... e allora? E' una persona schietta, che ammiro: personalmente odio le piccole ipocrisie, le bugie a fin di bene e tutto il resto. Per me si dovrebbe parlare sempre e comunque chiaramente: si evitano equivoci e si instaurano rapporti più sinceri. In questo, almeno, tento di seguire il suo esempio: non ha di certo peli sulla lingua la Yamanaka.

7) Ino è inutile.
Ino= inutile. Ahahah, bel giochino di parole...
Ma tagliamo corto.
Ino è tanto inutile che, nel suo clan, hanno delle tecniche fortissime, che lei sa usare.
Ino è tanto inutile che sa usare l'arte medica, come pochi ninja sanno fare, che si è fatta insegnare da Tsunade perchè sapeva di essere un pò debole.
Ino è tanto inutile che è sempre stata accanto a Sakura, sostenendola.
Ino è tanto inutile che, senza di lei, Shika&Co. non avrebbero trovato Hidan e Kakuzu.
... ergo, inutile non è.

Si, questo l'ho già scritto su un altro topic di Ino: ma l'ho trovato adatto da mettere anche qua.
Per tutti questi motivi noi vogliamo difendere la Yamanaka; per mettere a tacere le malelingue che la credono un'oca senza cervello, quando è tutta gelosia.



Ho visto troppa gente che sfoggiava il bannerino del nostro fanclub senza prima aver seguito le nostre regole... quindi, ho deciso di creare una sezione a parte per le Rose di Ino e di renderla privata, accessibile solo a chi si iscrive e chi si è già iscritto.
Tranquilli, tutti coloro che l'hanno fatto prima di adesso sono già dentro, ovvius^^

Ribadisco il regolamento per accedere a tale sezione:
-Lasciare qui un messaggio di richiesta e presentarsi nell'area benvenuti; non si è costretti a seguire assiduamente il forum, ma vorrei almeno una vostra presentazione per conoscere meglio ogni membro del fanclub.
-Aspettare che io dia l'ok qui (lo farò solo dopo aver visto che vi siete presentati); da allora sarete abilitati alla sezione privata, e vi iscriverò di nuovo nella lista ufficiale.
-Tenere in firma uno dei nostri bannerini, di cui troverete una vasta scelta nella sezione apposita.

Ringrazio Mari Uchiha per avermi accordato il permesso
di creare un club pro-Ino simile al suo creato sul forum NaruSaku
[L'esercito di Sakura]: Qui :(thank):



Qua, sotto spoiler, la lista sempre aggiornata dei membri del FanClub:
SPOILER (click to view)
- Rael-chan89
- •H i k a r i~
- ..:Archfiend:..
- Linktroll
- L'ele_crazy_tamagotchi
- ~Miki-Chan
- naruxsaku 4ever
- Gre_92
- FantasyRancia
- »Mari _U c h i h a ~
- Ely!Art is an explosion
- Ino_Uchiha
- _Rikachan89_
- Hana 96
- †PrInCeSs-KiRa†
- Tsunade_Godamine
- ~ Bibi-chan •
- {•Misa_Amane~
- Neji'sfan94
- Chiaretta95
- Dreaming Ferret
- reika-sama
- MissAnguria
- _A v a • CORE
- ~ Solarial Sama
- ~Tifa Lockheart
- ~Kin Sama
- Kurenai88
- sorelline xsv
- ElderClaud
- kikichan
- Sky_Shindou
- Sky Eventide
- ¤*Jador*¤
- shikatema
- Mimi-chan18
- •K e i r a_Uzumaki«
- »insane•Joker}
- ~Minako*
- • Rina’CHA;
- sushiprecotto-chan
- Kokoro_Noel
- Miss_Dany
- alice DeChount,
- ~Ino Yamanaka
- (.°.)»Bimba Divina«(.°.)
- `mika¿b a d
- •Anomis ~
- haruHANA`


Edited by Rael-chan89 - 21/10/2009, 16:07
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 18/9/2008, 14:04




Io mi iscrivo !!! ^.^ Ottimo discorso,Ino per certi versi mi somiglia anche io tengo molto all'aspetto ma questo non significa che sia un'ochetta ù.ù
Difendiamola ! Se lo merita !!!!
 
Top
..:Archfiend:..
view post Posted on 18/9/2008, 14:09




Come potrei non iscrivermi pure io! xD
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 18/9/2008, 14:12




Yep, iscritti :(ghgh):
 
Top
Linktroll
view post Posted on 18/9/2008, 14:33




Ma c'è bisogno che vi dia la mia domanda di iscrizione? che la amo lo sapete già XDD cmq scelgo il bannerino e incorporo la firma! Voglio essere anch'io una piccola rosellina XD
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 18/9/2008, 14:55




Ovviamente sei dei nostri, papo! :(smile):
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 18/9/2008, 15:13




Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!
*frega bannerino*
e così anche Ino ha la sua squadra di sostentamento!!
Buahahahah!!!!!!!! moltiplichiamoci ragazzi... :(ghgh):
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 18/9/2008, 15:26




:(ghgh): Ti aspettavo... ti iscrivo subito!
 
Top
naruxsaku 4ever
view post Posted on 18/9/2008, 19:29




+-+Mi iscrivoooo!!! sono cn voi! nn sopporto che si offendano dei personaggi strepitosi cm sakura e ino!!!
metto il banner in firma!!!
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 18/9/2008, 20:02




CITAZIONE (•H i k a r i~ @ 18/9/2008, 15:04)
Io mi iscrivo !!! ^.^ Ottimo discorso,Ino per certi versi mi somiglia anche io tengo molto all'aspetto ma questo non significa che sia un'ochetta ù.ù
Difendiamola ! Se lo merita !!!!

quoto ù_ù anche io ci tengo all'aspetto e devo ammettere che sono un po' vanitosa :(ehm): ma non sigifica che sono stupida ù_ù

Logico che mi iscrivo XD

W :(ino yama):
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 18/9/2008, 20:15




Bien, aggiungo entrambe!^^
 
Top
FantasyRancia
view post Posted on 20/9/2008, 12:54




Contate su di meeee! XD
Prima però mi rinnovo la firma.
*annuisce*
La cambierò a breve e metterò il bannerino! XD
Anzi, mi metto subito all'opera e finisco i lavori grafici mancanti! U_U
Consideratemi iscritta, Ino va difesa! >___<

Fantasy
 
Top
Gre_92
view post Posted on 20/9/2008, 13:08




ouiii ci sono anche io!!!! ^^
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 20/9/2008, 13:45




Ok perfetto^^ Vi segno nella lista!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 07:25
Avatar

T H E ✰ O R A C L E

Group:
SasuIno supporters
Posts:
8,460
Location:
Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

Status:


Rael ^*^, posso iscrivermi anche se non sono presentata nel forum? (Sennò non c'è problema, vado a presentarmi XD)
 
Web  Top
161 replies since 18/9/2008, 13:47   3130 views
  Share